Pellicce di cane e gatto per produrre borse, giocattoli ed indumenti

Fai la tua parte!



					
					

Voiceless Friends

In vista della scioccante indagine all'interno dei mattatoi e mercati della carne, rivelata dall'organizzazione per i diritti degli animali Animal Equality, ho potuto fare esperienza diretta della terribile tortura fisica e psicologica a cui questi animali sono soggetti.
Più di 10 milioni di cani e 4 milioni di gatti vengono uccisi ogni anno in Cina per la loro carne e la loro pelliccia. La crudeltà di questa pratica è completamente ingiustificabile.
Ci sono milioni di persone come noi, in tutto il mondo, che considerano il massacro di cani e gatti per il consumo umano o per il mercato delle pellicce completamente inaccettabile. Io, inoltre, chiedo al governo Cinese di eradicare questa crudele attività.

Distinti saluti,

[firma]

Firmando accetti le nostre condizioni sulla privacy.
630,902 Firme

Condividi con i tuoi amici:

   

Diffondi

Firma la petizione

Media

Animal Equality è un’organizzazione internazionale per i diritti animali presente in ItaliaRegno UnitoSpagnaGermania, VenezuelaMessico, India e Stati Uniti.

Con le campagne pubbliche e le investigazioni realizzate all’interno di macelli, allevamenti di foie gras, allevamenti di animali da pelliccia, allevamenti di maiali e in altri ambiti dello sfruttamento animale, Animal Equality ha ottenuto ripercussioni mediatiche su importanti testate giornalistiche come BBC, TG1, The Times, Corriere della Sera, La Repubblica e tante altre.

Animal Equality promuove campagne non violente per un mondo in cui i diritti di tutti gli animali vengano rispettati.

Animal Equality è sostenuta economicamente da singoli individuiaccademici e celebrità.

 

MATERIALE DA SCARICARE (VIDEO E FOTO)

Per ricevere il materiale in alta definizione, scrivere a: Info@AnimalEquality.it

 

CONTATTI PER I MEDIA

Telefono: (+39) 370 71 22 316 [Lun./Ven. dalle 10:00 alle 13:00]
Email: Info@AnimalEquality.it