Pellicce di cane e gatto per produrre borse, giocattoli ed indumenti

Vita

Fino a poco tempo fa, la squadra investigativa di Animal Equality ha lavorato in Cina per toccare con mano la drammatica situazione dei cani utilizzati per il consumo di carne, il nostro obiettivo era collaborare con associazioni cinesi aiutandole a porre fine alla sofferenza degli animali.

Però, in questa occasione, abbiamo conosciuto qualcuno molto speciale: Vita, una cagnetta che siamo riusciti a portare via pochi minuti prima che venisse uccisa.

Vita si trovava in un macello a Zhanjiang, uno dei cento che esistono in Cina, supplicava con gli occhi di essere salvata mentre un macellaio uccideva i suoi simili, e noi, realizzando un diversivo, siamo riusciti a portarla via, lontano da lì.

Vita oggi è libera, ma è ancora in Cina, in quella città dove, probabilmente, è stata rapita dalla sua famiglia per finire in un macello. L’obiettivo di Animal Equality è quello di portarla in Spagna dove una nuova famiglia l’aspetta!

Perché Vita non abbia più paura e non rischi di finire ancora in un posto simile è necessario il TUO AIUTO. Abbiamo bisogno di raccogliere 3.250 euro per farla arrivare in Spagna entro lunedì 6 maggio.
Vogliamo mantenere la promessa che le abbiamo fatto quella mattina, vogliamo che Vita sia l’ambasciatrice dei milioni di cani che muoiono ogni anno in Cina.

Aiutala, dona ora!
Per farlo consigliamo di inviare i contributi direttamente al nostro gruppo situato in Spagna, ricordando di inserire nella causale: ‘Per Vita’
Paypal
http://bit.ly/Zz9RxR oppure mandando la donazione a info@igualdadanimal.org
Numero di conto per donazioni internazionali
→ IBAN –  ES53 0015 0502 2100 1651 5868
→ BIC (Codice di identificazione nel sistema SWIFT) – CAIXESBBXXX

Grazie!

Vita